La Juventus sogna ancora Higuain: i bianconeri in fila con l’Arsenal

Higuain

Da anni la Juventus flirta con Higuain, al punto che nell’estate che giunse al Napoli, si trattava anche con i bianconeri. Un pallino che Marotta ha sempre avuto e pare che di nuovo voglia approfondire i contatti, siccome i rapporti con il Napoli si sono complicati negli ultimi tempi dopo le parole del fratello-agente. Stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, De Laurentiis non lo cederebbe in alcun modo ai diretti rivali ma ciò non toglie che sottobanco la dirigenza della Vecchia Signora abbia cercato di instaurare un certo rapporto con l’entourage del campione argentino.

Una chiacchierata con il fratello ed il padre, che ne curano in prima persona gli interessi. I bianconeri sanno che è una trattativa con i tratti dell’impossibile ma, essendo alla ricerca di un sostituto di Alvaro Morata, la speranza non la perdono e pensano che l’approccio con il calciatore possa in qualche modo smuovere la situazione ed avvantaggiarli. Ad oggi nulla di concreto, nessuna proposta ufficiale.

I bianconeri, tuttavia, dovrebbero reggere il paio ad una proposta impossibile ad oggi da eguagliare, vale a dire quella dell’Arsenal. Ieri i rumors relativi ad una proposta da capogiro: 60 milioni di euro più il cartellino di Giroud. Parola a De Laurentiis, ma anche al Pipita.

Impostazioni privacy