Se c’è un affare che al Napoli realmente sta riuscendo è quello che porterà Roberto Pereyra in azzurro. Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, il giocatore è impaziente di raggiungere i nuovi compagni di squadra a Dimaro. L’accordo tra le parti in gioco sarebbe totale: all’argentino andranno 1,5 mln di euro per tre anni ma nel contratto sarà presente un’opzione per il terzo. La Juventus, invece, incasserà 18 mln di euro più 2 di bonus.
Un affare che è stato immediato e semplice da definire, in virtù anche dei buoni rapporti che esistono tra le due società da tempo immemore. Anche Maurizio Sarri sarebbe pienamente soddisfatto del lavoro ultimato dal club, in quanto ciò gli consente di avere varie soluzioni tattiche a disposizione: Pereyra si può ben impiegare nel fisso 4-3-3, ma consente di variare con un 4-3-1-2 o 4-3-2-1.
Il giocatore avrebbe già parlato con l’ex compagni di squadra Allan, a sua volta felice di poter tornare a giocare insieme a lui come ai tempi dell’Udinese, e pare che proprio la chiacchierata tra i due abbia rafforzato la decisione presa del calciatore della Juventus.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…