Napoli, tre nuovi acquisti per il settore giovanile

foto sscnapoli.it
foto sscnapoli.it

Come sappiamo, il Napoli non è attivo solo per rinforzare la prima squadra ma anche per cercare di rendere più competitive le rappresentative giovanili facenti capo al club. Con la speranza di trovare in futuro dei nuovi campioni da poter lanciare nel panorama italiano, oggi gli azzurri hanno chiuso addirittura un triplo colpo per quanto concerne dei giovanissimi potenziali campioni.

I partenopei hanno infatti prelevato dalla Real Casarea tre calciatori, tutti classe 2002. Nello specifico, stiamo parlando del centrocampista Carmine Cretella, dell’esterno d’attacco Luigi Padolino e dell’estremo difensore Vincenzo Mancino. I tre, come detto, andranno sin da subito a rinforzare il vivaio azzurro, per poi sperare di proseguire il percorso verso la crescita definitiva con i colori del club di De Laurentiis.

Ancora una volta il Napoli cerca di proporsi dunque come eccellenza in fatto di fiducia nei giovani: ci saranno senz’altro nuovi acquisti per quanto riguarda le squadre giovanili, al fine di regalare ai colori azzurri un futuro più radioso.

Impostazioni privacy