Non solo Pereyra: chiesti anche Rugani e Sturaro

Rugani difensore
Daniele Rugani © Getty Images

Il Napoli potrebbe presto portare a termine con la Juventus l’affare riguardante l’approdo di Roberto Pereyra in azzurro: il calciatore gradisce la destinazione e probabilmente, nel corso della prossima settimana, ci saranno importanti novità riguardo il possibile acquisto del giocatore da parte del club partenopeo. Secondo quanto riferisce però Tuttomercatoweb, gli azzurri avrebbero chiesto anche altri due calciatori ai bianconeri.

Nello specifico, parliamo di Daniele Rugani e Stefano Sturaro: il difensore, come noto, è un vero e proprio pallino di Sarri e il possibile arrivo di Benatia potrebbe chiudergli definitivamente gli spazi in bianconero. Sturaro è invece il nome nuovo: il centrocampista si è messo in luce positivamente con l’Italia agli Europei e potrebbe essere perfetto per il centrocampo a tre del tecnico partenopeo.

Per adesso, non ci sono particolari indicazioni a riguardo: Rugani è stato spesso “protetto” dalla Juventus in sede di mercato ma con spazio minore potrebbe partire per conquistare anche la Nazionale maggiore. Stesso discorso per Sturaro, che punta evidentemente a giocare di più. Chissà che i due non finiscano realmente per approdare in azzurro nelle prossime settimane: solo il mercato potrà sentenziare a riguardo.

Impostazioni privacy