Emanuele Giaccherini è praticamente un giocatore del Napoli: l’ex calciatore di Juventus, Sunderland e Bologna avrebbe ormai virtualmente indossato la maglia azzurra, dato che proprio in questi minuti ci sarebbe stato lo scambio di documenti determinante per la chiusura della trattativa. A rivelarlo è Sky Sport.
Grazie alle indiscrezioni fornite dalla stessa redazione sportiva di Sky, arrivano anche i dettagli economici della faccenda: Giaccherini sarà pagato meno di 2 milioni, nello specifico il Napoli garantirà al Sunderland 1,5 milioni di euro. La cifra, inoltre, andrà pagata entro il primo settembre per rendere l’accordo definitivamente valido. Per quanto concerne invece il contratto del calciatore, trova conferma la precedente ipotesi del triennale: il ragazzo vestirà la maglia azzurra fino al 2019, e guadagnerà 1,6 milioni di euro a stagione.
Un colpo importante dunque per Maurizio Sarri, che potrà ottenere in rosa un calciatore dalla sicura affidabilità tattica e dal valore tecnico assolutamente alto. Ora manca solo l’ufficialità, e poi Emanuele Giaccherini potrà finalmente dare vita alla sua carriera in maglia azzurra.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…