Agente Giaccherini: “Pronto per Napoli, finalmente riscuote ciò che merita”

Giaccherini
Giaccherini

Furio Valcareggi, l’agente di Emanuele Giaccherini, ha parlato diffusamente del suo assistito a Radio Kiss Kiss Napoli. Il procuratore del calciatore ha infatti spiegato tutta la situazione del calciatore con il club.

“Emanuele è molto preso dalla nuova avventura: lui e la moglie sono felicissimi di arrivare a Napoli e finalmente il calciatore sta raccogliendo quanto di buono fatto precedentemente. Giaccherini è stato sempre sottovalutato e questo per me è un grande dispiacere: ora, finalmente, sta iniziando a riscuotere ciò che merita, ha spiegato Valcareggi. Ma cosa potranno apprezzare i tifosi di Giaccherini? Lo spiega nuovamente l’agente: “E’ un giocatore che dà tutto in campo, di cui i tifosi apprezzeranno certamente l’applicazione tattica, il cuore e la voglia di vincere”.

Un calciatore certamente molto utile per il tecnico azzurro: “Sarri è un mio amico: è contentissimo dell’approdo di Emanuele al Napoli. Il ragazzo farà sicuramente bene: normalmente c’è molta euforia all’inizio ma vi assicuro che ci sarà anche dopo”. Infine, l’agente delinea gli obiettivi:Ovviamente un club come Napoli è perfetto per Emanuele: lui vuole vincere lo Scudetto e giocare la Champions League e gli azzurri possono garantire tutto questo”.

Impostazioni privacy