Il Napoli si fionda su Milinkovic Savic: ecco l’offerta azzurra

Milinkovic-Savic ©Getty Images
Milinkovic Savic ©Getty Images

Ormai è chiaro: il centrocampo sarà il reparto nel quale il Napoli cercherà di operare maggiormente e con un dispendio economico superiore. Le tante trattative e i nomi che escono fuori continuamente nel contesto del calciomercato rappresentano l’effettiva partecipazione del club partenopeo alle dinamiche della mediana. Oggi è arrivata la notizia di un’altra pesante indiscrezione, proveniente nello specifico da Roma: il Napoli sarebbe di nuovo sulle tracce di Milinkovic Savic, e stavolta con maggiore convinzione.

Secondo quanto riporta il sito cittaceleste, anche il serbo avrebbe chiesto la cessione in questo tribolato inizio di stagione biancazzurro. E il Napoli, da sempre estimatore del giocatore, si sarebbe fatto vivo in maniera celere. L’offerta per Milinkovic Savic è di quelle importanti: il club partenopeo ha infatti messo sul piatto della trattativa ben 15 milioni di euro, e il ragazzo piace moltissimo a Sarri.

Dal canto suo, però, la Lazio spera di risolvere in fretta questa grana: Milinkovic Savic viene infatti considerato, a ben vedere, uno dei talenti più cristallini della squadra e un sicuro asso nella manica per il presente ed il futuro. Per il Napoli dunque sarà complicato aggiudicarsi il giocatore, quantomeno in questa sessione di mercato.

Impostazioni privacy