Offerta folle per Higuain: un milione di euro a settimana!

Higuain
Higuain ©Getty Images

Ormai le offerte vere o presunte tali per Gonzalo Higuain si sprecano ora e si sprecheranno per tutta la durata del calciomercato: l’attaccante argentino è ovviamente richiestissimo dopo le parole di qualche settimana fa da parte dell’agente-fratello, il quale aveva ribadito come attualmente El Pipita non avrebbe rinnovato il contratto con il Napoli.

Ebbene, dalla Cina sembra essere arrivata una vera e propria proposta indecente per Higuain: all’ex attaccante del Real Madrid è pervenuta infatti un’offerta dell’Hebei China Fortune, un club cinese che vorrebbe a tutti i costi appropriarsi del calciatore. Un’offerta che potremmo persino definire folle: al Pipita è stato infatti promesso un milione di euro a settimana, con l’ingaggio che sarebbe ovviamente schizzato a cifre mai viste.

A riferirlo è il giornalista di Sky Sports Kaveh Solhekol. Lo stesso giornalista, però, ha prontamente spiegato come Higuain abbia rispedito la generosissima offerta al mittente. Il futuro dell’argentino è ancora in bilico e, probabilmente, anche in caso di partenza l’attuale numero 9 azzurro preferirebbe accasarsi ad un club europeo.

Impostazioni privacy