Sarri ritrova Reina, Gabbiadini decide la sfida in famiglia

allen -5 (5)

Pepe Reina è tornato a svolgere lavoro sul campo nell’allenamento pomeridiano sostenuto oggi pomeriggio dal Napoli. A Dimaro la squadra azzurra è scesa in campo poco dopo le ore 18:00 ed il portiere spagnolo, pur non allenandosi in gruppo, è stato visto mentre svolgeva alcuni esercizi tra i pali. Reina non si è ancora allenato in gruppo da quando il Napoli è giunto in Trentino sabato scorso, e come lui anche i difensori Albiol e Tonelli stanno svolgendo lavoro differenziato da quasi una settimana.

Per tutti e tre ci sono stati dei lievi affaticamenti muscolari che stanno richiedendo qualche giorno di tempo per essere completamente smaltiti. Mister Sarri conta di poter ritrovare i tre giocatori entro la fine di questa settimana o comunque per il 18 luglio, quando lunedì prossimo il Napoli sosterrà la prima amichevole precampionato contro l’Anaune alle ore 18:00.

Nel frattempo la sessione odierna si è conclusa con una partitella in famiglia Gialli contro Neri a campo ridotto, decisa da un gol di Manolo Gabbiadini.

Impostazioni privacy