Home Multimedia Sesto giorno a Dimaro per il Napoli: la fotogallery della doppia seduta

Sesto giorno a Dimaro per il Napoli: la fotogallery della doppia seduta

al-6 (1) al-6 (2) al-6 (3) al-6 (4) all - 6 (2) all - 6 (3) all - 6 (4) all - 6 (5) allen -5 (3)

Ancora una giornata di preparazione in vista della prossima stagione in quel di Dimaro. Gli azzurri hanno quasi completato la prima settimana di lavoro ed il club ripercorre la giornata attraverso il proprio sito ufficiale:

Oggi sesto giorno per il Napoli a Dimaro Folgarida. Gli azzurri proseguono il lavoro nel ritiro in Val di Sole. La squadra al mattino ha aperto la seduta con esercizi di attivazione. Di seguito la comitiva si è divisa in due gruppi. Mentre i difensori svolgevano seduta tecnico tattica, i centrocampisti e gli attaccanti sono stati impegnati su circuito di forza. Differenziato per Tonelli ed Albiol. Reina ha svollto differenziato col pallone. Chiriches, rientrato ieri in gruppo, ha fatto lavoro personalizzato. Nel pomeriggio la squadra ha aperto la sdeduta con esercitazioni tecniche chiuse con conclusioni in porta. Di seguito il gruppo ha svolto lavoro tecnico tattico. Successivamente partitina a metà campo ed esercitazioni sui calci da fermo. Chiusura con lavoro di scarico. Allenamento differenziato per Albiol, Tonelli, Reina e Chiriches. De Guzman, che ieri è uscito durante l’allenamento per un problema muscolare, si è sottoposto ad esami clinici che hanno evidenziato una distazione di primo grado al bicipite femorale della gamba destra. Nei prossimi giorni si valuteranno le sue condizioni. Domani seduta mattutina e riposo nel pomeriggio.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!