Ziyech nel mirino azzurro: la situazione

Cristiano Giuntoli (©Getty Images)
Cristiano Giuntoli (©Getty Images)

Forse non sarà un nome molto noto al pubblico calcistico generalista, ma a quanto pare Hakim Ziyech sarebbe talmente bravo da essere finito nel mirino del Napoli. E’ Tuttosport a lanciare questa indiscrezione di mercato, secondo la quale il club azzurro avrebbe proposto un’offerta importante al Twente per aggiudicarsi il centrocampista.

In particolare, l’offerta del Napoli arriverebbe addirittura a 10 milioni di euro. Una cifra che sta facendo venire l’acquolina in bocca ai dirigenti del club olandese: il Twente infatti starebbe seriamente vacillando di fronte alla proposta e non è detto che tale offerta non possa essere effettivamente oggetto di grosso e concreto interesse da parte degli olandesi.

Ziyech ha 23 anni ed una discreta propensione al gol: è lui l’ennesimo coniglio pescato dal cilindro da parte di Giuntoli. Nonostante le trattative ancora aperte per Candreva e Pereyra, nonché l’arrivo di Giaccherini, il Napoli continua dunque a cercare nuovi innesti per la zona di centrocampo.

Impostazioni privacy