L’offerta fatta pervenire dalla Juventus al Napoli per Gonzalo Higuain potrebbe essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso in casa azzurra. Il Presidente De Laurentiis, infatti, non si vorrebbe arrendere all’idea di perdere il suo attaccante principe e per questo avrebbe studiato delle importanti contromisure.
Secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport, il Napoli sarebbe infatti pronto ad aumentare l’ingaggio del calciatore del 30%, portandolo quindi a circa 8 milioni di euro. Ma l’aumento dello stipendio non dovrebbe essere l’unica novità: questo perché anche la clausola rescissoria, che tanto ha fatto discutere nelle scorse settimane e che forse rappresenta il nodo cruciale della vicenda, dovrebbe essere abbassata.
Nello specifico, De Laurentiis vorrebbe prolungare il contratto di Higuain fino al 2018, in maniera tale da far abbassare anche la clausola. Un’operazione che resta difficilissima ma che il Napoli cercherà di mettere in atto per mantenere tra le proprie fila il bomber argentino.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…