REWIND LIVE – Le notizie del 15 luglio in tempo reale sul Napoli

NCL rewind

23.55 – Juan Camilo Zuniga è ufficialmente un nuovo giocatore del Watford: lo riferisce Sky Sport.

23.20 – Il Sun, tabloid britannico, rivela “La Juventus venderà Paul Pogba al Manchester United, l’affare si chiuderà questo fine settimana per 105 milioni di sterline, il francese ne guadagnerà 202mila a settimana e svolgerà le visite mediche martedì prossimo”.

23.10Edo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli, rassicura in diretta i tifosi del Napoli alle telecamere di Canale 8: “State tranquilli e siate fiduciosi, il Napoli è e resterà forte”.

22.20 – Secondo Sport Mediaset, Davide Santon si avvicina sempre di più al Napoli: per il terzino c’è già l’accordo tra il Napoli e l’Inter, la chiusura potrebbe arrivare a breve.

21.15 – Aurelio De Laurentiis interverrà in diretta radiofonica da lunedì a giovedì prossimi per chiarire tutto ciò che andrà chiarito. Lo fa sapere Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club azzurro.

20.35Carlos Bacca potrebbe essere uno dei profili sui quali il Napoli starebbe pensando di concentrarsi nel caso di una cessione di Gonzalo Higuain. Il colombiano del Milan verrà molto probabilmente ceduto e per lui è già sfumata l’ipotesi West Ham.

20.15 – L’agente di Zielinski parla del futuro del centrocampista polacco, pur non rivelando nulla: “Abbiamo preso una decisione su dove giocherà il ragazzo nella prossima stagione, ma per ora non possiamo dirlo”.

18.30 – Si è parlato molto sui social della frase di Floro Flores in merito a De Laurentiis che, a detta dell’attaccante, avrebbe venduto anche i figli, figurarsi Higuain. Ancora su Instagram, il napoletano ha voluto porre la parola fine a questa diatriba: “Mi sono rotto con ‘ste storie da bar. Caro mio, io sono stato cacciato dal Napoli perché non rientravo nel progetto! Per non prendersi gli insulti, hanno detto che ero stato io a voler andare via. Smettiamo col passato quindi, perché sono passati 15 anni. Andate avanti. Il Napoli adesso è una bella realtà, rilassatevi e godetevi le vacanze. Il mio non era un attacco ma un semplie sfottl tra me e un amico. A me sai che c..zo me ne fotte di De Laurentiis. Vivo bene, non preoccuparti”.

17.30 – Terminate le visite mediche, Giaccherini ha parlato del Napoli, sottolineando di non essere ancora ufficialmente azzurro. Gli è stata chiesta inoltre un’opinione sul caso Higuain.

16.30 – L’ex storico del Napoli, Vinicio, ha parlato di Higuain. Lo ha definito una delusione dal punto di vista umano, soprattutto dopo una stagione nella quale la città lo ha consacrato. Augurandogli il meglio, ha sottolineato come un’altra Napoli non possa trovarla.

16.00 – Il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha confermato che il presidente De Laurentiis sarà a Dimaro nella giornata di lunedì, così da fronteggiare la questione Higuain e non solo in prima persona. Inoltre parlerà con la radio ufficiale da lunedì a giovedì, facendo chiarezza con i tifosi.

14.20 – Davide Santon sarebbe ad un passo dagli azzurri: il terzino ex Newcastle potrebbe tornare ai livelli di un tempo con la maglia del Napoli?

13.14 – Sgarbo alla Juventus nella mente del Napoli: gli azzurri starebbero infatti trattando Alvaro Morata con il Real Madrid. Ecco la situazione.

13.06 – Emanuele Giaccherini è ormai in dirittura d’arrivo: il centrocampista sta svolgendo proprio adesso le visite mediche a Villa Stuart.

12.56 – Riavvicinamento degli azzurri per Zielinski: il Milan e il Liverpool starebbero tentennando e l’Udinese sta invece provando a far accettare la destinazione azzurra al calciatore.

12.18 – Il Napoli corre ai ripari per Higuain: De Laurentiis avrebbe intenzione di proporre un rinnovo fino al 2018 con ingaggio a 8 milioni di euro.

11.10 – Higuain via? Il Napoli pronto ad incassare una cospicua cifra dalla cessione dell’argentino. La clausola prevista, però, non andrà per intero nelle casse azzurre.

10.40 – Analizziamo il mercato azzurro delle ultime ore: dalle voci per Higuain alla Juventus agli arrivi imminenti. Sarri aspetta e spera di trovare un Napoli forte per il prossimo anno.

10.10 – In dirittura d’arrivo due colpi per il nuovo Napoli: si tratta di Emanuele Giaccherini e di Roberto Pereyra, pronti a dire di sì all’azzurro nelle prossime ore.

09.30 – Il Napoli fa sul serio per Santon: l’Inter è disposta a cedere il ragazzo e le società hanno già trovato un accordo. Ora la palla passa al ragazzo che deve trovare l’accordo con gli azzurri.

08.45 – I giornali spingono per Higuain e la Juve, ma come vogliono convincere il Pipita a spostarsi in bianconero? Ingaggio, vittorie e Champions tra gli obiettivi.

08.20 – Gokhan Inler torna in Serie A? Lo svizzero, dopo un anno di Premier, potrebbe rientrare in Italia; su di lui gli interessi del neo promosso Cagliari.

08.00 – Apriamo quest’oggi con le prime pagine dei quotidiani sportivi più importanti: a tenere banco, ovviamente, il ‘caso’ Higuain e l’interesse della Juve, un caso che fa tremare i cuori azzurri che non vogliono lasciar andare il Pipita.