Dopo l’offerta della Juventus per Higuain sembrano essere saltati tutti gli schemi, come durante i minuti finali di una partita di calcio. Così, anche il Napoli si adegua al gioco del mercato con una trattativa che se confermata avrebbe dell’incredibile: gli azzurri stanno infatti cercando di portare Alvaro Morata al San Paolo.
A riferirlo, nel corso di una trasmissione su Radio Crc, è il giornalista Ciro Venerato. Nello specifico, Morata sarebbe stato allertato non solo per fare uno sgarbo alla Juventus ma anche per cercare di prendere un top player in caso di reale partenza da parte di Higuain. Il calciatore e l’agente sarebbero a conoscenza della trattativa: il ragazzo andrebbe però convinto per quanto riguarda il progetto tecnico, poiché senza le dovute garanzie difficilmente Morata deciderebbe di venire al Napoli.
De Laurentiis ha pronta anche una buonissima proposta economica: all’attaccante del Real Madrid andrebbero infatti 7,5 milioni di euro, più dell’ingaggio che prende attualmente il Pipita. Sempre secondo Venerato, il Napoli aveva cercato di tuffarsi anche su Icardi, con l’Inter che ha però risposto picche.
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…