Ormai l’affare Giaccherini può dirsi praticamente concluso e in cassaforte. Questo perché proprio negli scorsi minuti il calciatore, come testimoniato da alcune immagini, si sarebbe recato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche con il Napoli. Nella struttura romana di riferimento per gli azzurri inizia quindi quasi definitivamente l’avventura azzurra dell’ex calciatore di Juventus, Sunderland e Bologna.
Dopo le visite mediche di rito, probabilmente nella giornata di domani arriverà la firma del contratto per quanto riguarda il calciatore: come da indiscrezioni, Giaccherini dovrebbe firmare un contratto triennale che lo legherà al Napoli fino al 2019. Un colpo assolutamente importante, forse passato fin troppo sotto traccia per l’ambiente extra-azzurro: un giocatore come l’ex Cesena può però garantire moltissimo sia al centrocampo che all’attacco del Napoli.
Dopo un ottimo Europeo, dunque, il ragazzo torna in un top club italiano per confermarsi e togliersi dalle spalle l’appellativo di “sottovalutato”. Paradossalmente, sotto la guida di Sarri, il calciatore potrebbe trovare finalmente la consacrazione.
All’esterno di Villa Stuart, concluse le visite mediche, il giocatore ha dichiarato a ‘Premium Sport’: “Non ho ancora firmato, dunque non sono un calciatore del Napoli. Sarò però felice, dovesse accadere. Juventus? E’ la squadra da battere ma ci sono margini per annullare il gap. Non parlo di Higuain, posso solo dire che sarebbe bello indossare la maglia azzurra e giocare in una piazza del genere. Ho sempre sognato di giocare qui”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…