Si riapre la pista per Pereyra: lunedì incontro tra De Laurentiis e Marotta

Juventus' Argentinian midfielder Roberto Pereyra (2ndR) vies with Napoli's Brazilian midfielder Jorginho (R) during the Italian Serie A football match SSC Napoli vs FC Juventus on September 26, 2015 at the San Paolo stadium in Naples.
AFP PHOTO / CARLO HERMANN        (Photo credit should read CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)

Negli ultimi giorni l’affare per Roberto Pereyra sembra essersi leggermente assopito, anche a causa dell’accelerazione per la chiusura della trattativa del Napoli con il Sunderland per Emanuele Giaccherini, la quale si è conclusa quest’oggi. Inoltre i vertici della Juventus si sono esposti negando trattative in corso con gli azzurri, a domanda posta in merito alla situazione di Gonzalo Higuain, che è stato nelle ultime ore al centro dei rumors.

Tuttavia giungono nuovi aggiornamenti circa la situazione del giocatore bianconero da Radio Crc. Secondo le informazioni raccolte dai colleghi, infatti, l’affare è congelato ma non saltato. Lunedì vi sarà un incontro in Lega tra Aurelio De Laurentiis e Giuseppe Marotta, durante il quale sarà possibile tornare ad intavolare il discorso relativo all’accordo economico per Pereyra. Nella stessa giornata l’agente del calciatore, Sergio Furlan, potrà presentare il quadriennale al giocatore, che deciderà in seguito di procedere con la firma, come suggeriscono le suggestioni delle scorse settimane.

 

Impostazioni privacy