Si può dire ufficialmente terminata l’avventura di Camilo Zuniga con la maglia del Napoli. Il giocatore è passato in prestito al Watford di Mazzarri con la formula del prestito, col club inglese che potrà poi decidere se acquistare il cartellino del giocatore nella prossima finestra estiva di mercato.
Quella però sarà un’operazione che coinvolgerà unicamente il club inglese e il giocatore, dal momento che il contratt con gli azzurri scadrà proprio nel giugno del 2017. Questa partenza dunque è stata l’ultima del colombiando da Napoli e il prossimo ritorno, qualora volesse, sarà soltanto da turista. De Laurentiis si liberà così di un pesante ingaggio, che aveva un peso lordo da 6.5 milioni di euro.
Una storia particolare quella di Zuniga, esaltato da Mazzarri su entrambe le fasce e poi giunto a un passo dalla Juventus. Trovato il rinnovo col Napoli però, è stato quasi impossibile rivederlo in campo, se non per una manciata di minuti. La verità forse non la conosceremo mai.
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…