Icardi, il Napoli ci prova: Giuntoli contatta l’agente

Icardi (© GettyImages)
Icardi (© GettyImages)

Mauro Icardi potrebbe realmente essere il nome nuovo per l’attacco del Napoli in caso di partenza di Gonzalo Higuain: l’attaccante argentino dell’Inter non ha mai avuto un grandissimo rapporto con Mancini e negli ultimi tempi anche la società sembra avere problemi con la punta.

Gli azzurri devono fare i conti con il caso Higuain e un sostituto all’altezza, nel caso in cui la Juventus presentasse realmente la cifra della clausola rescissoria per il bomber partenopeo, va trovato in fretta. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, addirittura ci sarebbe stato già un contatto tra il ds del Napoli Cristiano Giuntoli e l’agente-moglie di Icardi, Wanda Nara: il dirigente azzurro avrebbe avuto la possibilità di fare una chiacchierata telefonica, ottenendo peraltro il gradimento dell’agente e del calciatore.

La trattativa, però, sarebbe davvero in salita: Icardi vorrebbe un ingaggio superiore ai 7 milioni e con lui bisognerebbe ridiscutere anche i termini dei famosi diritti d’immagine. Inoltre, l’Inter avrebbe fatto sapere in maniera indispettita di non avere nessuna intenzione di rinforzare una diretta concorrente con quello che, a conti fatti, è tutt’ora il capitano nerazzurro, nonché l’attaccante principe della squadra. Il Napoli sta comunque cercando di arrivare al giocatore: tutto, però, dipenderà dalle notizie che arriveranno settimana prossima.

Impostazioni privacy