L’agente di Mauro Icardi, ovvero la moglie del calciatore Wanda Nara, ha parlato a FcInternews.it della situazione che riguarda suo marito, in rotta di collisione con l’Inter e oggetto del desiderio di tantissime squadre di Serie A e non solo.
“Siamo al lavoro per adeguare il contratto di Mauro, ma c’è ancora da aspettare. A livello di tempistiche non credo ci vorrà molto per arrivare al punto, credo che entro 7-10 giorni il quadro sarà più chiaro”. La situazione sembra chiara: “Al momento la nostra intenzione non è quella di rinnovare il contratto. Vorremmo solo rivederlo a livello economico“.
Dunque, Mauro Icardi vuole restare all’Inter: “Questa è una domanda da rivolgere a Mauro. Io vorrei che restasse perché stiamo bene a Milano, ma dovrebbe rispondere direttamente lui. Comunque penso voglia rimanere perché ama questi colori”. Poi, per finire, una battuta sulle squadre che lo seguono: “Sono quelle che ormai tutti conoscete”. Di conseguenza, più o meno indirettamente, Nara ammette l’interesse del Napoli per Icardi. Gli azzurri però non sono gli unici a seguire il calciatore: all’estero l’Arsenal vorrebbe appropriarsi dell’argentino mentre un’indiscrezione piuttosto recente segnala l’ex capocannoniere della Serie A come l’alternativa ad Higuain non solo per i partenopei ma anche per la Juventus, che in caso di picche da parte degli azzurri virerebbero sull’interista.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…