Ladro in casa Mourinho durante Francia-Portogallo: arrestato

MILAN, ITALY - FEBRUARY 20:  Jose Mourinho (C) attends during the Serie A match between FC Internazionale Milano and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on February 20, 2016 in Milan, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
MILAN, ITALY – FEBRUARY 20: Jose Mourinho (C) attends during the Serie A match between FC Internazionale Milano and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on February 20, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Visita inaspettata quanto sgradita in casa Mourinho: un ladro ha infatti provato ad intrufolarsi in casa dell’ex allenatore dell’Inter, con l’episodio avvenuto una settimana fa nel corso di Francia-Portogallo, finale di Euro 2016. Il nuovo manager del Manchester United che stava guardando il match comodamente seduto in poltrona mentre un “topo d’appartamento” tentava di intrufolarsi nella sua proprietà di Manchester. Mourinho è stato allertato da una cameriera che si era accorta del tentativo di forzare l’ingresso del seminterrato della sua lussuosa abitazione da parte del malvivente, individuato e subito tratto in arresto, grazie anche alla segnalazione di una guardia della sicurezza privata dopo che lo stesso ladro aveva provato ad entrare di soppiatto anche in altre case attigue a quella di Mourinho. Ci sono voluti 8 agenti della polizia del distretto di Manchester per fermare l’uomo, un 25enne condannato ad un mese di carcere. Alla fine tutto si è concluso per il meglio per Mourinho e vicini, ed il Portogallo ha anche vinto…

Impostazioni privacy