Rassegna stampa sportiva del 18 luglio 2016

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, lunedì 18 luglio 2016

 

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del quotidiano romano apre con “Higuain ed il giorno della verità”. “C’è l’incontro il Lega con Marotta che vedrà De Laurentiis che non vuole trattare. La Juve pronta a pagare i 94,7 milioni della clausola”. Si parla poi del possibile assalto ad Icardi dell’Inter se gli azzurri dovessero privarsi di Higuain.

GAZZETTA DELLO SPORT – I titoli principali della ‘Rosea’: “Higuain day. Parte l’assalto della Juve. Il Napoli ripensa a Milik. Oggi in Lega contatto Marotta-De Laurentiis”. A lato l’offerta dell’Inter alla Lazio per Antonio Candreva: “L’Inter arriva fino a 20 milioni. Palla a Lotito. C’è già l’ok del giocatore: possibile vertice a Milano con il presidente”.

TUTTOSPORT – Il titolo principale del giornale torinese è “Fratelli del gol”. “Higuain e Dybala sembrano nati per giocare insieme. Nessuno segna come i bomber di Napoli e Juve. E con Allegri…”. Inoltre “I due argentini sono amici, si stimano e si confidano: in bianconero possono diventare la coppia più forte del mondo”. Oggi a Milano incontro nella sede della Lega: “De Laurentiis con Marotta: oggi l’offerta”. In taglio basso si parla del possibile approdo di Mirko Valdifiori al Torino: “Avanti Toro: Valdifiori. L’agente del regista chiama: “Lascerebbe il Napoli solo per una big. E la squadra granata lo è”.

 

 

Impostazioni privacy