De Laurentiis: “Santon non ha le caratteristiche giuste per noi”

Santon
Santon

Nell’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato anche di Davide Santon, mettendo il punto sulla questione del suo acquisto: il calciatore, infatti, non arriverà più al Napoli.

Secondo indiscrezioni le visite mediche di Santon avrebbero evidenziato un problema al ginocchio molto simile a quello di Zuniga. Anche per questo il calciatore sarebbe uscito dalla porta sul retro per evitare i giornalisti ieri e avrebbe impiegato molto tempo a Villa Stuart. L’affare, dunque, sembra essere saltato definitivamente e De Laurentiis commenta la cosa in maniera molto chiara: Non ha per me le caratteristiche che avevo chiesto di verificare per un certo tipo di utilizzazione che ne volevamo fare. È un ottimo calciatore ed un ottimo professionista, ma adesso stiamo verificando altre strade, anche a centrocampo”.

Un esempio lampante di come il calciomercato possa regalare sempre sorprese, in positivo o in negativo. E De Laurentiis questo lo sa bene: “Le vie del signore sono infinite, il calciomercato chiude il 31 agosto, le partite estive contano come il 2 di coppe, vedremo dopo il 21 agosto dopo la prima di campionato, dove potremmo intervenire per capire dove va migliorata la rosa”.

Impostazioni privacy