Mirko Valdifiori ha ribadito piuttosto recentemente di voler restare a Napoli anche per la prossima stagione. Nonostante le parole d’amore verso l’azzurro il calciatore è però seguito da tanti club di Serie A, che potrebbero tentarlo con la promessa della titolarità a centrocampo.
In particolare, secondo quanto riporta Tuttosport, sarebbero ben 3 le compagini interessate a Valdifiori: in primis le due squadre che lo seguono ormai da mesi, ovvero il Torino e il Palermo. I granata sembrano essere in vantaggio sui concorrenti rosanero per consegnare al giocatore le chiavi del centrocampo. In queste ultime ore si sarebbe però inserita anche una terza squadra, ovvero la Fiorentina: il club allenato da Paulo Sousa vorrebbe appropriarsi del calciatore e la soluzione viola potrebbe essere ben accettata anche dal Napoli in virtù di alcune contropartite tecniche che potrebbero interessare agli azzurri, come ad esempio Vecino e Badelj.
Ovviamente, specie in caso di cessione del calciatore, il Napoli dovrà rivedere i suoi movimenti a centrocampo per cercare di rimediare.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…