Torna di moda il nome di Donati: l’agente è a Dimaro per trattare

Giulio Donati © Getty Images
Giulio Donati © Getty Images

A quanto sembra, dopo il rifiuto a Santon, il Napoli vuole assolutamente risolvere in maniera primaria la questione riguardante il secondo giocatore da acquistare per la fascia destra. La strada per Widmer sembra essersi complicata, poiché il prezzo del giocatore è comunque superiore a quello di Santon e sullo svizzero sarebbe piombata con decisione anche la Roma. De Laurentiis vorrebbe trovare una soluzione low cost e, al contempo, un giocatore comunque ancora giovane.

Il profilo ideale scelto dagli azzurri, un po’ a sorpresa, è quello di Giulio Donati: l’ex terzino dell’Inter e dell’Under 21, che da anni gioca in Germania, sarebbe diventato la prima scelta per il ruolo di vice-Hysaj. Proprio stamattina, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, l’agente del calciatore avrebbe fatto capolino a Dimaro per iniziare a porre le basi per la trattativa che potrebbe portare il suo assistito in azzurro.

Ovviamente tutto sembra essere ancora in una fase embrionale ma, almeno al momento, il nome di Donati sembra quello più probabile per rinforzare la fascia destra.

Impostazioni privacy