Offerta monstre per Tolisso: i dettagli

Tolisso @Getty Images
Tolisso @Getty Images

Il Napoli sembrerebbe fare sul serio per il centrocampista del Lione Corentin Tolisso, divenuto uno degli obiettivi più importanti per il mercato azzurro. De Laurentiis sembra essersi invaghito sportivamente del talentuoso calciatore in forza al club francese e vorrebbe fare di tutto per portarlo in azzurro, come d’altronde ha già provato a fare qualche settimana fa.

Secondo quanto svelato dal giornalista Ciro Venerato a Radio Crc, il Napoli ha già imbastito una nuova potente offensiva per accaparrarsi il calciatore: l’offerta che il club azzurro presenterà al Lione si avvicina infatti ai 30 milioni di euro. Questo perché al club francese verranno offerti 22 milioni più 4 di bonus in base ai risultati ottenuti sul campo da Tolisso.

Continua dunque la caccia al classe 1994, uno dei giovani centrocampisti più talentuosi presenti nel campionato francese. Vedremo se stavolta l’offerta del Napoli sarà accettata o se il Presidente del Lione Aulas alzerà nuovamente il muro, aumentando ancora una volta le pretese economiche per l’acquisto del giovane calciatore.

Impostazioni privacy