Agente De Guzman: “Vuole convincere Sarri e restare”

TRENTO, ITALY - JULY 24: jonathan De Guzman of SSC Napoli scores his team's goal during the pre-season frienldy match between SSC Napoli and Feralpi Salo at Stadio Briamasco on July 24, 2015 in Trento, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Dopo mezza stagione con qualche alto e molti bassi, Jonathan De Guzman è tornato al Napoli e, in attesa di decidere del suo futuro, si è allenato a Dimaro con gli azzurri. Purtroppo per lui, il ragazzo si è subito dovuto fermare per un infortunio, pregiudicando forse la possibilità di farsi notare dal tecnico Maurizio Sarri.

L’agente del calciatore, Fabio Parisi, ha parlato della situazione di De Guzman a Radio Kiss Kiss Napoli. In primis, la questione infortunio: “Non c’è nessuna novità, il suo problema muscolare è stato quasi risolto, ha spiegato il procuratore, il quale ha poi rivelato come l’ex Villarreal voglia giocarsi le sue chance in ritiro: “La sua intenzione è fare al meglio questo ritiro e mettersi a disposizione dell’allenatore. Se farà parte del futuro sarà felice, in caso contrario si troverà un’altra sistemazione.

Infine, Parisi parla proprio del mercato riguardante De Guzman: “Al momento non ci sono trattative in Italia o all’estero. Magari convincerà Sarri nelle prossime amichevoli”: ce la farà il centrocampista a “sedurre” il tecnico?

Impostazioni privacy