Cairo: “Valdifiori? Non faccio nomi…”

valdifiori (c)Getty Images
valdifiori (c)Getty Images

Il Presidente del Torino Urbano Cairo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare della sua squadra: dopo l’era Ventura, i granata si affideranno a Sinisa Mihajlovic per cercare di continuare a vivere buone stagioni, facendo magari anche il salto di qualità mancato l’anno scorso.

Uno dei reparti in cui il Toro sembra aver maggiore necessità di intervenire è senz’altro il centrocampo. Nello specifico, i granata cercano un regista che sappia impostare il gioco e dare ordine a livello offensivo e difensivo. Un identikit che corrisponde senz’altro a Mirko Valdifiori, e non a caso proprio il Torino è una delle squadre che ha messo gli occhi sul ragazzo.

Cairo, parlando proprio del mercato in quella zona di campo, ha preferito però rimanere sul vago: “Valdifiori? Abbiamo varie opportunità senza fare nomi. Abbiamo tre giocatori sui quali stiamo lavorando. A breve dovremmo chiudere per un centrocampista. L’obiettivo è farlo il prima possibile. Spero di poterlo annunciare in tempi brevi”. Che questo centrocampista sia proprio Valdifiori?

Impostazioni privacy