Il Liverpool dice no: Zielinski al Napoli è più probabile

Zielinski
Zielinski

Come sappiamo, l’ostacolo principale all’arrivo di Piotr Zielinski al Napoli è stato il Liverpool: il club inglese, destinazione preferita per il calciatore, aveva manifestato interesse nei confronti del ragazzo ex Empoli per bocca del tecnico Jurgen Klopp, il quale avrebbe messo gli occhi personalmente sul calciatore. Purtroppo per Zielinski, però, l’interesse del Liverpool sembra essere scemato ormai da settimane. E un’indiscrezione di mercato di oggi non può che confermare questa tesi.

Secondo quanto spiegato da TuttoNapoli, i Reds avrebbe infatti scelto un altro calciatore per rinforzarsi a centrocampo: nello specifico, si parla di Georgino Wijnaldum, calciatore olandese che peraltro in Italia è stato seguito proprio dal Napoli, oltre che dalla Roma. Il Liverpool avrebbe deciso di giocarsi tutto sul talentuoso centrocampista orange e dovrebbe cercare di acquistarlo nel più breve tempo possibile.

A questo punto la strada per Zielinski sarà quasi certamente italiana: il Milan e il Napoli restano le pretendenti più forti sul calciatore, con gli azzurri che posseggono il notevole vantaggio di avere già un accordo di massima con l’Udinese. E, a questo punto, vista la “sparizione” dei Reds, l’ex Empoli potrebbe finalmente convincersi a vestire la maglia azzurra nella prossima stagione.

Impostazioni privacy