L’affare Hector Herrera sembra essere sempre e costantemente in alto mare: l’interesse per il calciatore è vivo per il club ma la trattativa non è mai decollata, anche per via delle esose richieste del Porto. In parte, la mancanza di un accordo è stata attribuita anche al Pachuca, club precedente di Herrera: la squadra messicana, infatti, pareva aver richiesto una percentuale su un acquisto futuro del calciatore da parte di un altro club. In particolare, al club dovrebbe andare il 20%.
Come rivelato però dal Presidente dei messicani Andrès Fassi al sito gonfialarete.com, non è stato di certo il Pachuca a frenare l’affare tra il Napoli e il Porto: “Non è assolutamente vero. Il Pachuca vuole anzi che l’affare si chiuda e che il giocatore venga venduto per poter così monetizzare la cifra del 20% del costo dell’operazione”.
Inoltre, Fassi rivela la motivazione reale di un’eventuale permanenza in Portogallo per il il calciatore: “La decisione definitiva spetta solo al Porto, ma per quanto ci risulta, se Herrera non dovesse partire è a causa della volontà del nuovo allenatore dei portoghesi Nuno Esperito Santo, che ha chiesto al club di trattenere il centrocampista”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
NovitĂ importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando giĂ al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…