Il Napoli sta cercando di risolvere la grana Higuain, almeno in parte, prima dell’arrivo in ritiro del calciatore: secondo quanto riporta Radio Crc, il ds azzurro Cristiano Giuntoli avrebbe contatto il fratello-agente del Pipita, Nicolas Higuain, per provare a comprendere meglio la situazione attuale.
Ebbene, sempre secondo le indiscrezioni della radio, non arrivano notizie positive: nonostante le rassicurazioni sul mercato e la promessa di prendere un giocatore importante, l’agente di Higuain sarebbe sempre convinto di non rinnovare poiché ritiene ancora il Napoli una squadra non in grado di lottare per Scudetto e Champions League. Al più, la società cercherà un rilancio con un rinnovo a cifre più alte e la clausola rescissoria abbassata ma, in questo momento, sembra molto difficile che la proposta possa essere accettata. L’agente ha però comunque ribadito che rispetteranno il contratto, a meno che il Napoli non voglia vendere il ragazzo in questa sessione di mercato.
Non resta dunque che aspettare l’approdo del calciatore argentino in ritiro: magari l’amore e l’affetto dei tifosi azzurri gli faranno cambiare idea per quanto riguarda il rinnovo.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…