In attesa del 25 luglio, giorno nel quale è atteso l’arrivo di Gonzalo Higuain a Dimaro, il Napoli valuta le potenziali strategie, nel caso l’argentino dovesse lasciare la piazza azzurra. Ci sarà un confronto con la società e soprattutto con Sarri, al termine del quale sarà ovviamente chiara la posizione dell’argentino, che per ora è rimasto in silenzio, lasciando parlare suo fratello, che ha creato non poco scompiglio nell’ambiente partenopeo.
De Laurentiis valuta le proprie opzioni e, per salvaguardare il rapporto con i tifosi, vorrebbe che fosse lo stesso Higuain a parlare, in maniera chiara, così da prendersi le responsabilità di un eventuale addio, soprattutto se dovesse infine approdare alla Juventus. Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il giocatore sarà a Dimaro, ben conoscendo i propri doveri, dove renderà chiara la propria volontà di andare via.
Qualora nessuna squadra dovesse dirsi pronta a pagare l’intera clausola rescissoria, De Laurentiis sarebbe pronto ad ascoltare proposte interessanti, che comprenderebbero soldi cash più contropartite. Un’opzione valida però soltanto per squadre al di fuori della serie A. La Juventus è stata avvertita. Per vederlo in bianconero servirà la clausola e soltanto quella.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…