I problemi di Reina portano a Sportiello: il Napoli ha già l’offerta

Sportiello Atalanta
Marco Sportiello © Getty Images

 

Quello per Sportiello è un interessamento ormai noto del Napoli. Il giovane portiere dell’Atalanta è un pallino fisso per la società azzurra e per Cristiano Giuntoli che lo vede perfetto per il futuro dei pali napoletani; secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, però, l’affare, che poteva farsi la prossima estate dopo un’altra stagione in nerazzurro, potrebbe subire stravolgimenti.
I problemi fisici accusati da Reina, infatti, spingono il Napoli a rivalutare la situazione relativa alla porta e a farsi avanti già ora per il ragazzo dell’Atalanta; i bergamaschi vorrebbero trattenerlo, ma il Napoli ha già in mente la strategia giusta per arrivare al ragazzo.

L’Atalanta valuta Sportiello almeno 10 milioni di euro, una cifra che il Napoli sarebbe anche disposto a spendere; nell’affare, però, potrebbe rientrarci pure Luigi Sepe, portiere di proprietà del Napoli classe 1991, lo scorso anno in prestito alla Fiorentina, una pedina che potrebbe fare anche comodo alla nuova Atalanta di Gasperini.

 

 

 

Impostazioni privacy