Si terrà stasera alle 19 il nuovo sorteggio per il calendario della serie A del prossimo anno. In attesa anche i tanti tifosi del Napoli, curiosi di sapere come si svilupperà la stagione della propria squadra del cuore, attesa da campionato e Champions League.
Aspettando di conoscere l’esatto ordine del calendario, il Napoli, che ha già richiesto di giocare la prima in trasferta visti i problemi al manto erboso del San Paolo da rifare per il nuovo campionato, già conosce le sei squadre che sicuramente non incontrerà nella prima uscita del nuovo anno, ovvero Crotone, Lazio, Sampdoria, Sassuolo, Genoa e Inter.
Il Crotone, neopromosso in Serie A nella prossima stagione, visti i lavori che proseguono per l’ampliamento dello Scida, ha richiesto di giocare la prima in trasferta, proprio come gli azzurri. Genoa e Sassuolo non saranno accoppiate al Napoli, invece, perché già affrontate all’esordio negli ultimi due anni.
Inter, Lazio e Sampdoria, in considerazione del fatto che condividono il campo con un altro club e dovendo invertire l’ordine di esordio rispetto ad un anno fa, non potranno affrontare il Napoli alla prima.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…