Icardi, ecco la proposta ufficiale del Napoli

icardi3

Terminato l’incontro a Verona per l’affare Icardi. Insieme al presidente De Laurentiis, il ds Giuntoli e l’amministratore delegato Chiavelli c’era anche, in collegamento telefonico da Milano, Wanda Nara moglie ed agente del calciatore argentino.

Secondo quanto riportato da Sky sono queste le cifre della trattativa: il Napoli è pronto ad offrire un ingaggio importante, una parte fissa sui 5/5,5 milioni a cui andranno poi aggiunti dei bonus. L’entourage del calciatore ha chiesto anche l’inserimento di una clausola, che potrebbe aggirarsi intorno ai 90 milioni. Ora il Napoli dovrà trattare con l’Inter, pronta la prima offerta ufficiale che sarà presentata ai nerazzurri attraverso l’intermediario incontrato questa mattina. Si va verso una proposta iniziale di 40/42 milioni di euro, destinata però a salire. Per poter convincere l’Inter a vendere si potrebbe arrivare sui 55/60 milioni di euro.

Ancora da raggiungere l’accordo totale per i diritti d’immagine ma si va sul 50% lasciato al calciatore e il restante 50% agli azzurri

Impostazioni privacy