Mauro Icardi, è lui il primo nome per sostituire Gonzalo Higuain. Un altro argentino per dimenticare il Pipita, ormai pronto a vestire i colori bianconeri. Maurizio Sarri vuole l’attaccante interista e secondo quanto riferito da Sky Sport c’è l’apertura del giocatore al trasferimento in azzurro.
Sempre secondo la piattaforma satellitare nelle prossime ore ci sarà un incontro con gli agenti dell’attaccante autore di 16 gol nell’ultima stagione. Ci sarebbe da risolvere la questione diritti di immagine (circa 2mln a stagione), ma il Napoli può risolvere come accadde per Higuain cedendo il 50% (stessa situazione di Icardi all’Inter). La posizione dell’Inter è di non cedere il giocatore, a patto di un’offerta superiore a 50mln di euro. L’incontro programmato tra le parti avverrà a Verona, testimoniato dalla partenza di De Laurentiis dal ritiro di Dimaro stamani in elicottero insieme a Giuntoli per incontrare Wanda Nara e i suoi collaboratori. Nell’eventuale trattativa, un possibile scenario potrebbe anche vedere l’inclusione nell’affare di Manolo Gabbiadini, particolarmente gradito a Mancini. Al momento, tuttavia, nessuna offerta ufficiale è stata formulata all’Inter, ma i contatti proseguono.
Icardi nome caldo per l’attacco del Napoli, già trattato nel 2013 quando vestiva la maglia della Sampdoria. Nel frattempo comunque si continua a sondare il mercato con Carlos Bacca ed Edin Dzeko inseriti nella lista degli attaccanti che potrebbero far dimenticare Gonzalo Higuain.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…