Altra pessima notizia per i tifosi del Napoli sul fronte mercato: a quanto pare, anche Kalidou Koulibaly avrebbe deciso di lasciare gli azzurri.
L’agente del difensore, Bruno Satin, ha spiegato la situazione a Radio Crc. Una situazione, a suo dire, molto tesa: “Parliamoci chiaro, sono stato sabato scorso a Dimaro, abbiamo fatto il punto sulla situazione, situazione che è stata abbastanza tesa in questi ultimi tempi, non mi risulta che siamo ad un punto di accordo, forse i dirigenti hanno capito così, ma la voglia del giocatore è ancora quella di andar via, non di rinnovare“, spiega con grande chiarezza Satin.
L’agente chiarisce anche le motivazioni di questa scelta: “Il club dice che è un grande giocatore ma dall’offerta che ha fatto non si direbbe”. Il procuratore spiega anche come potrebbe regolarsi Koulibaly in questo periodo: “Il ragazzo potrebbe decidere di restare un anno inserendo nel contratto una clausola non alta come quella del Pipita”. Infine, l’avvertimento e il messaggio ai tifosi: “Se il Napoli lo vuole tenere deve farci altre proposte, quello che posso dire è che per ora non ci sono margini per rinnovare, ai tifosi posso dire di stare tranquilli perché non andrà alla Juve, non va a rinforzare la concorrenza. Il Chelsea e l’Everton sono ancora interessate, cercano un centrale di livello”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…