SSC NAPOLI: “Controlli medici per Tonelli, stasera di nuovo a Dimaro”

Lorenzo Tonelli - Foto @sscnapoli, Cuomo
Lorenzo Tonelli – Foto @sscnapoli, Cuomo

Lorenzo Tonelli ha lasciato temporaneamente il ritiro del Napoli a Dimaro per raggiungere la clinica romana ‘Villa Stuart’ dove verrà sottoposto ad un controllo di routine dal professor Pier Paolo Mariani, medico ortopedico, luninare di ortopedia e traumatologia. Il Napoli fa riferimento alla struttura da tempo per quanto riguarda gli esami clinici da far effettuare ai propri nuovi tesserati.

Tonelli, acquistato dal Napoli praticamente nello scorso mese di maggio in cambio di 10 milioni di euro corrisposti al suo ex club, l’Empoli, non si è mai allenato in gruppo da quando il Napoli ha raggiunto la Val di Sole, in Trentino, per lavorare sulla preparazione precampionato. Nonostante ciò, lo stesso Tonelli ha voluto rassicurare ieri i tifosi del Napoli con un tweet in cui riferisce di stare bene.

La stessa società azzurra ha riferito la notizia con una breve nota ufficiale apparsa questa mattina sul proprio sito web ufficiale, ecco il comunicato:

“Questa mattina Lorenzo Tonelli e’ partito per Roma dove si sottoporrà a una visita di controllo di routine dal Professor Mariani. Il difensore azzurro rientrerà a Dimaro in serata”.

Tonelli, il tweet

Impostazioni privacy