Rassegna stampa 25 luglio 2016, le prime pagine dei quotidiani sportivi

rassegna stampa

Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 25 luglio 2016.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione di Napoli parla di ICardi: “Il nuovo Higuain dopo il ciclone Juve, FOLLI PER ICARDI! De Laurentiis vede lo staff dell’argentino: offerta d’oro”. Bacca rimane l’alternativa, attesa Tolisso. Per l’edizione nazionale, “MANCINI, E’ FINITA!” è il titolone che campeggia sulla prima del quotidiano romano. L’allenatore di Jesi avrebbe avuto un duro scontro con Erick Thohir, l’Inter gli avrebbe negato il rinnovo e così Mancini sarebbe giunto alla clamorosa decisione di farsi da parte. A fianco, “De Laurentiis è pronto a tutto per avere Icardi. 40 milioni…il Napoli già freme per il dopo Higuain. Ieri incontro a Verona con lo staff del bomber, 5 anni di contratto a 5,5 mln a stagione”. E l’argentino non gioca in Inter-PSG. Sotto, la Juventus non si ferma: “In arrivo uno tra Matic e Witsel”. In alto, “Ferrari sprofondo rosso”.

GAZZETTA DELLO SPORT – “ASSALTO A ICARDI”: apre così la Rosea, che fornisce i dettagli della megaofferta del Napoli all’Inter: “37 milioni per Maurito” con il Suning Group che per ora fa muro contro muro. Intanto aleggia lo spettro delle dimissioni per Roberto Mancini. In alto “Higuain-Dybala, i segreti della coppia dei campioni”. Acquisto in entratata per il Milan: avrebbe firmato a parametro zero con il club rossonero l’esperto difensore spagnolo Alvaro Arbeloa, ex Real Madrid. Ai lati, brillano Belotti e Paloschi, la Lazio prende Immobile dal Siviglia. Poi altri sport: Hamilton vince il GP di Formula 1 in Ungheria, la Russia passa indenne nella tempesta doping verso Rio 2016. Tennis: Fognini vince un torneo dopo 2 anni.

TUTTOSPORT – “Dal Napoli una maxi offerta a Icardi”, il dopo Higuain riportato dal quotidiano torinese. In alto: “Valdifiori vuole il Toro”. Juve, “E ora WItsel”. Veron parla della coppia bianconera Higuain-Dybala: “E’ da 60 gol”. In basso, voce Adebayor per il Cagliari, a destra Mancini vicino all’addio all’Inter, poi altri sport.

corsport corsportcam gazzetta tuttosport

Impostazioni privacy