Agente Sportiello: “Interessa al Napoli ma nessuna mossa concreta”

Sportiello Atalanta
Marco Sportiello © Getty Images

In attesa di capire come procederà il recupero di Pepe Reina, per precauzione il Napoli si sta comunque guardando attorno per quanto concerne la volontà di acquistare un portiere. Il nome più caldo in questo momento è senza dubbio quello di Marco Sportiello, estremo difensore dell’Atalanta che il club azzurro vorrebbe acquisire soprattutto in chiave futura.

A Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato dell’argomento proprio l’agente del calciatore, Giuseppe Riso. Il procuratore non ha di certo smentito l’interesse del Napoli ma, al tempo stesso, ha specificato come stanno realmente le cose in questo momento: “Al Napoli piace da tanto tempo, Giuntoli lo ha cresciuto dai tempi del Carpi, ma lui è un pezzo importante dell’Atalanta. Vedremo in questo mese che manca come si evolveranno le cose. Con Giuntoli ci sentiamo spesso, ma bisogna capire se il Napoli vuole muoversi concretamente e se l’Atalanta ha intenzione di cedere il calciatore“.

Riso si lascia poi andare anche ad una dichiarazione su Vrsaljko, seguito per mesi dal Napoli e poi finito all’Atletico Madrid. L’agente ha voluto chiarire nuovamente un punto focale della questione: “Sime non ha rifiutato Napoli, era molto contento dell’interesse ma giocare per una squadra che ha fatto due finali di Champions negli ultimi tre anni è occasione da non perdere”.

Impostazioni privacy