Il Napoli continua a premere per Mauro Icardi ma l’Inter non vuole proprio saperne di mollare il suo attuale capitano e bomber principe: secondo quanto riportato da Sky, infatti, i nerazzurri avrebbero rifiutato anche la seconda proposta degli azzurri per il calciatore argentino.
Addirittura, secondo quanto spiega l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’offerta del Napoli di ieri non sarebbe stata presa nemmeno in considerazione perché ritenuta troppo bassa. Il Napoli continua comunque ad attuare la sua strategia principale: offrire un ingaggio superiore rispetto a quello dell’Inter ad Icardi. Il giocatore sembra apprezzare la piazza ed è ovviamente interessato al trasferimento. Servirà però un sacrificio superiore in termini monetarie per aggiudicarsi l’argentino, ormai individuato come l’erede di Higuain.
Altro aspetto importante sarà il mancato rinnovo del contratto all’Inter: come detto ieri da Ausilio, in questo momento i nerazzurri hanno altre priorità, e il fatto di non sentirsi al centro del progetto potrebbe portare Icardi a credere che il suo stint milanese sia ormai al termine. I partenopei insisteranno e, probabilmente a giorni, presenteranno una nuova offerta all’Inter: vedremo se stavolta i nerazzurri vacilleranno.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…