Nonostante l’acquisto di Milik e la trattativa per Mauro Icardi, che però risulta molto difficile per via delle resistenze dell’Inter, il Napoli continua a seguire Carlos Bacca: l’attaccante del Milan vuole assolutamente andare via per giocare la Champions League ed è in rotta di collisione con la società rossonera.
In tal senso indicazioni importanti arrivano anche dall’agente del calciatore, che a Radio Goal ha parlato della trattativa con il Napoli: “Non posso dire se Bacca si trova a Napoli oppure no. E’ una trattativa per la quale stiamo attendendo degli sviluppi. Non fatemi aggiungere altro, non posso”. Poche ma chiarissime parole che dicono praticamente tutto: la trattativa è ancora nel vivo e, molto probabilmente, Bacca rappresenterebbe la soluzione più “economica” per l’attacco del Napoli in caso di mancato arrivo di Icardi.
Novità più importanti arriveranno probabilmente entro il fine settimana. Chiuso l’affare Milik, il Napoli non si ferma: il colombiano ex Siviglia può essere un grande rinforzo in vista anche delle tre competizioni da affrontare l’anno prossimo.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…