Il Napoli, almeno in teoria, è sempre alla ricerca di un terzino da poter affiancare ad Elseid Hysaj per quanto riguarda la fascia destra. Questo, ovviamente, nel caso in cui Christian Maggio venisse ceduto. Proprio a riguarda, però, stanno cambiando evidentemente i programmi del Napoli: la mancata disponibilità degli obiettivi di mercato e il mancato concretizzarsi dell’operazione Santon potrebbero spingere gli azzurri a trattenere l’ex giocatore della Nazionale.
Proprio l’agente del calciatore Massimo Briaschi, ha parlato a Radio CRC del futuro del calciatore: “Maggio e Sarri hanno parlato durante il ritiro e il rapporto tra i due è ottimo. Deciderà Sarri insieme alla società quello che sarà il futuro di Maggio, ma il ragazzo si è proposto molto bene perché vorrebbe restare in azzurro“, ha specificato il procuratore.
Briaschi ha poi detto la sua anche sulla questione Higuain: “La cessione era nell’aria. E’ logico che sarà una perdita importante, ma il Napoli ha perdo in precedenza Lavezzi prima e Cavani poi, ma è andato avanti, anzi ha fatto risultati ancora migliori. Verrà sicuramente rimpiazzato bene“.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…