Come molte altre squadre di Serie A, il Milan continua la preparazione verso il prossimo campionato, nonostante delle questioni societarie non ancora risolte e un mercato che non vuole decollare. A La Gazzetta Dello Sport ha parlato il terzino rossonero Ignazio Abate, che per una stagione ha anche giocato a Napoli, precisamente in Serie C.
Ovviamente, il ragazzo è stato interpellato sul valore della squadra. Abate, nella sua risposta, ha tirato in ballo di riflesso anche il club azzurro: “E’ un gruppo che non può restare fuori dall’Europa, ed è un peccato ci siano giocatori che rendono solo al 60-70%. Non esiste galleggiare nella mediocrità, anche perché reputo superiori a noi soltanto 2-3 squadre. Forse meno, visto chi ha perso il Napoli…“. Ovviamente, il riferimento palese è alla cessione di Gonzalo Higuain, che dall’altro ieri è un nuovo giocatore della Juventus.
Un’opinione comunque singolare, considerato che il Napoli va in Europa da molti anni consecutivi mentre il Milan da qualche stagione non riesce più a centrare l’obiettivo.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…