@NCLiveCom – Milik arrivato a Villa Stuart: visite mediche finite, domani sarà a Dimaro (FOTO E VIDEO)

 

Arkadiusz Milik pronto alle visite mediche col Napoli @NCL
Arkadiusz Milik pronto alle visite mediche col Napoli @NCL

 

E’ tutto pronto: Arkadiusz Milik è pronto alle visite mediche propedeutiche alla sua firma sul contratto che lo legherà al Napoli. Il calciatore è atterrato alle 16.35 a Fiumicino e si è diretto subito verso la clinica, dove alle 18 inizierà la sua nuova avventura. Ecco le immagini del suo arrivo a Villa Stuart a cura di Napolicalciolive.com.

17.30 – C’è grande attesa all’esterno di Villa Stuart per Arek Milik. Sono presenti anche una decina di tifosi, pronti ad accogliere il nuovo beniamino e a scattare le prime foto con lui.

 

18.00 – Ci siamo, Arek Milik è arrivato a Villa Stuart e a brevissimo sosterrà le visite mediche, poi sarà un nuovo calciatore del Napoli.

18.30 – Secondo il programma, Milik dormirà questa notte in un albergo di Roma e raggiungerà poi domani il ritiro del Napoli a Dimaro. Il giocatore dovrebbe percepire un ingaggio di 1,3 milioni di euro più bonus a stagione per i prossimi 5 anni.

19.30 – Arkadiusz Milik sta compiendo l’ultima fase delle visite mediche, che consisterebbero in visita oculistica e prove sotto sforzo. Lo riferisce il nostro inviato a Villa Stuart.

dall’inviato Danilo Conforti

MILIK ARRIVA A VILLA STUART (VIDEO)


Impostazioni privacy