Dopo aver perso clamorosamente Corentin Tolisso, il Napoli si rituffa su Herrera per quanto riguarda il centrocampo: gli azzurri sarebbero tornati prepotentemente sul centrocampista del Porto, e stavolta l’intenzione è quella di chiudere l’affare il prima possibile.
Secondo quanto riportato da Radio Crc, gli intermediari della trattativa hanno spiegato come il Napoli in realtà non abbia mai mollato la pista Herrera e che a questo punto proverà un’offensiva molto seria per chiudere l’affare quanto prima e per assicurarsi finalmente la ben nota pedina mancante a centrocampo.
Paradossalmente, però, il Napoli dovrà guardarsi nuovamente dalla Juventus: qualche giorno fa il calciatore è stato offerto ai bianconeri, che lo considererebbero una buona alternativa per la zona mediana del campo dopo la cessione di Paul Pogba. Gli azzurri dovranno quindi cercare di accelerare i tempi per chiudere una querelle che sta andando avanti ormai da troppi mesi e che vede il Napoli ed Herrera protagonisti assoluti di un amore ancor non sbocciato.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
NovitĂ importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando giĂ al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…