Dopo aver perso clamorosamente Corentin Tolisso, il Napoli si rituffa su Herrera per quanto riguarda il centrocampo: gli azzurri sarebbero tornati prepotentemente sul centrocampista del Porto, e stavolta l’intenzione è quella di chiudere l’affare il prima possibile.
Secondo quanto riportato da Radio Crc, gli intermediari della trattativa hanno spiegato come il Napoli in realtà non abbia mai mollato la pista Herrera e che a questo punto proverà un’offensiva molto seria per chiudere l’affare quanto prima e per assicurarsi finalmente la ben nota pedina mancante a centrocampo.
Paradossalmente, però, il Napoli dovrà guardarsi nuovamente dalla Juventus: qualche giorno fa il calciatore è stato offerto ai bianconeri, che lo considererebbero una buona alternativa per la zona mediana del campo dopo la cessione di Paul Pogba. Gli azzurri dovranno quindi cercare di accelerare i tempi per chiudere una querelle che sta andando avanti ormai da troppi mesi e che vede il Napoli ed Herrera protagonisti assoluti di un amore ancor non sbocciato.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…