Nonostante l’arrivo di Milik e la presenza di Gabbiadini in rosa, il Napoli proprio non vuole saperne di mollare Mauro Icardi: il centravanti dell’Inter resta il favorito per l’attacco degli azzurri al fine di far dimenticare definitivamente ai tifosi il brutto addio di Higuain.
Ed è proprio per questo che il Napoli farà pervenire all’Inter un’altra pesante offerta nel weekend: nello specifico, gli azzurri proporranno ai milanesi 55 milioni più 2 di bonus per cercare di prendere Icardi. L’Inter continua a dichiarare il giocatore incedibile ma ha dimostrato di poter anche cedere ad un’offerta monstre come quella che arriverà dai partenopei. Inoltre, c’è ancora tensione per quanto riguarda l’eventuale rinnovo di contratto con l’argentino, tanto è vero che Icardi non sta giocando le amichevoli programmate per questo inizio di preparazione con i nerazzurri.
La trattativa per l’attaccante dunque prosegue, con il giocatore che in caso di mancato rinnovo nei prossimi giorni potrebbe dare l’accelerata decisiva al suo entourage per chiudere con il club del Presidente De Laurentiis.
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…
Parere che fa discutere sul numero 11 azzurro, segnali inviati al tecnico: arrivano dichiarazioni forti…
La tragedia ha colpito la famiglia dell'ex attaccante del Napoli in queste ore: il messaggio…