Non si è ancora placata la polemica sulla faida Higuain-De Laurentiis che si sta consumando negli ultimi due giorni. Dopo le accuse dell’argentino nella conferenza di presentazione con la Juventus e la risposta del Presidente arrivata tramite il sito ufficiale del Napoli questa mattina, ad alimentare il tutto ci ha pensato il papà di Higuain, Jorge.
In un’intervista rilasciata alla trasmissione argentina El Exprimidor, il padre del giocatore ha confermato quanto detto dal figlio: “Gonzalo è andato via dal Napoli perché non aveva più alcun rapporto con il presidente. Non ha fatto niente di male, perché nel contratto c’era la possibilità di andarsene in un’altra squadra. Il problema è stato che si tratta della Juve”, ha spiegato il genitore.
Un “dettaglio”, quello del trasferimento alla Juventus, di cui Higuain Sr. sembra aver ovviamente compreso già i meccanismi e le probabili conseguenze: “Quando tornerà al San Paolo dovrà sopportare insulti e fischi, cosa che storicamente accade nel mondo del calcio. Io mi auguro che non succeda, perché è stato leader di quella squadra e ha fatto sì che il Napoli tornasse in Champions League”. Molto difficile, però, che il San Paolo possa decidere di tributare un’accoglienza positiva all’ex idolo.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…