Agente Giaccherini: “Il Napoli è ancora l’anti-Juve”

Giaccherini
Giaccherini

L’agente del neo calciatore azzurro Emanuele Giaccherini si è espresso in diretta radiofonica su Radio Crc riguardo svariati argomenti di questa parte di mercato che precederà il campionato.

Furio Valcareggi inizia subito parlando dell’infortunio del calciatore: “Emanuele sta bene, ha avvertito un leggero risentimento muscolare calciando in porta, ma sono cose del mestiere, non è affatto preoccupato, precauzionalmente lunedì farà una risonanza”. Giaccherini sembra molto entusiasta di Napoli nonostante la cessione di Higuain, almeno secondo le parole del suo procuratore: Il ragazzo è felicissimo di essere a Napoli, si aspettava di giocare con l’attaccante più forte del mondo, ma ora il Napoli è l’unica società con i soldi veri”.

I nomi per rimpiazzarlo sono principalmente due, di cui uno già virtualmente azzurro: “De Laurentiis è stato fantastico, se viene Icardi è tanta roba, il polacco Milik sinceramente lo conosco poco, ma i soldi devono tranquillizzare i tifosi e me, il Napoli è l’unica alternativa alla Juve, Emanuele giocherà in una grande squadra perché il Napoli diventerà ancora più forte”.

Impostazioni privacy