Icardi, l’agente spinge per la cessione in Premier League

Icardi (© GettyImages)
Icardi (© GettyImages)

L’unico vero obiettivo di questo scorcio di calciomercato del Napoli rischia di allontanarsi, almeno in teoria: Mauro Icardi è molto desiderato dagli azzurri ma i piani interni per un suo eventuale trasferimento potrebbero essere di altro genere, come rivela il prestigioso quotidiano inglese The Sun.

A quanto sembra, infatti, Icardi vorrebbe lasciare l’Inter per accasarsi non al Napoli ma in Premier League: l’argentino vorrebbe giocare nel campionato inglese e starebbe forzando la mano insieme alla moglie Wanda Nara, che è anche il procuratore del calciatore, per cercare di andare in Inghilterra. La notizia ovviamente va presa con le pinze perché si tratta pur sempre di un’indiscrezione ma, in tal caso, sarebbe senz’altro una news poco positiva per il Napoli che sta facendo di tutto per acquistare l’argentino per farne il nuovo Higuain.

Lo stesso Sarri ha dato esplicito mandato a De Laurentiis di volere proprio l’argentino come punta centrale d’attacco nel suo 4-3-3. Una volontà che, però, rischia di non essere assecondata dai fatti e dal mercato.

Impostazioni privacy