Massimo Oddo è riuscito a portare in Serie A il Pescara con una guida tecnica di grande competenza e consapevolezza: l’ex terzino di Lazio e Milan ha rappresentato un vero e proprio valore aggiunto per il club e per la squadra e cercherà di proseguire quest’anno quanto fatto nella scorsa stagione.
In un’intervista rilasciata a La Gazzetta Dello Sport, il tecnico degli abruzzesi ha parlato anche del Napoli in termini lusinghieri: “La scorsa stagione tante squadre si chiudevano in B ed eravamo costretti a manovrare a lungo a centrocampo. Ma noi puntiamo alla profondità, penso a Sassuolo e Napoli come riferimenti: sono tra le squadre migliori in questo senso”.
Gli azzurri, che saranno il primo avversario del prossimo campionato per il Pescara, meritano solo elogi secondo Oddo. In particolare, una persona specifica è il fautore della bellezza partenopea: “Sarà una bella sfida contro l’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, che è quello che stimo di più. So già che saprà tutto di noi, attento com’è“.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…